domenica 15 aprile 2018

Il mio nuovo libro - Anguera aveva ragione


Il mio nuovo libro - Anguera aveva ragione

Cari Amici,
ecco qui il mio nuovo libro, pubblicato dall'editore Fede e Cultura, di Verona, nello scorso gennaio:

http://www.fedecultura.com/p/vetrina_30.html#!/Anguera-aveva-ragione/p/99766424/category=0




Questo libro è il frutto di 5 anni di ricerche e di un'analisi attenta e rigorosa dei messaggi che la Vergine darebbe, dal 29 settembre 1987, a un signore oggi di mezza età, allora diciottenne, Pedro Regis, ad Anguera, diocesi di Santana de Feira, presso Salvador Bahia in Brasile. Ho potuto incontrarlo più volte, parlare con lui e ne ho ricavato la convinzione che si tratti di una persona equilibrata. Inoltre, i messaggi contengono una vasta serie di appelli a costruire una vera e propria "civiltà dell'Amore" che l'Apparsa tratteggia con accenti accorati, perché ci vuole "felici in questa vita e nell'altra". Essi si mostrano del tutto fedeli alla dottrina cattolica e insistono sulla preghiera, l'amore vicendevole, la fedeltà alla Chiesa, la frequenza ai sacramenti, l'amore per gli ultimi e i poveri. 



                                                             Col veggente, il sig.Pedro Regis

I messaggi superano ormai i 4.000 e comprendono anche un ricco insieme di profezie, probabilmente il corpus profetico più importante dell'ultimo secolo. Uno in particolare riprende il dettato del famoso Terzo Segreto di Fatima. Per studiarle, le ho raggruppate per argomenti, verificate nell'originale portoghese, analizzate e confrontate con i testi biblici, quindi con una ricca bibliografia di carattere geopolitico. Effettivamente, il quadro che ne esce è attendibile e compatibile con gli eventi di questi ultimi anni: sono profezie che si stanno progressivamente avverando. Il mio auspicio è che questo studio possa favorire l'evangelizzazione ed il lavoro della commissione istituita dal vescovo di Santana de Feira, mons. Zanoni Demettino Castro.

Chi fosse interessato all'acquisto può direttamente rivolgersi a me, oppure acquistare l'e-book o il cartaceo sul sito dell'editore al link sopra. Alcune copie sono disponibili anche alla cartoleria Mazzoni in via Pomposa a Ferrara e in altre librerie. 


1 commento:

  1. Buongiorno Professoressa, non so se ha visto le mie ulime emails. Vorrei fare pubblicità al Suo libro su Anguera scrivendo a tutti i miei contatti in Rubrica. Vorrei però prima sottoporre quanto invierei. Colgo l'occasione per proporre anzi già io una modifica. Poiché vorrei pubblicizzare solo il Suo libro, al posto di altra pubblicazione al momento indicata in quanto Le ho mandato, metterei il seguente link: ttp://www.libertaepersona.org/wordpress/2017/04/la-teologia-di-karl-rahner-e-leutanasia-della-dottrina-sociale-della-chiesa-apriamo-una-discussione-sulla-teologia-di-rahner/. In questo modo si può dare l'idea della pericolosità della teologia di Karl Rahner e della sua influenza sulla Chiesa odierna, aiutando a capire perché ad Anguera si parla molto della diffusione di falsi insegnamenti, facendo al contempo si che l'attenzione resti concerntrata sulla Sua opera e non su altre. Cordialmente. Andrea Marengoni

    RispondiElimina